SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA EUROPA

SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA EUROPA

Il marchio KNOSE nasce con l’intento di interpretare una nuova esigenza nel mercato delle fragranze per ambienti, ovvero quella di ottenere un prodotto attraverso la ricerca creativa di maestri profumieri ed essenze che siano pertanto frutto di un approccio artistico. Tipicamente, infatti, per questo tipo di fragranze vengono selezionati dei profumi “standard”, intendendoli come semplice “decorazione olfattiva” di un ambiente.

La linea KNOSE si compone di tradizionali diffusori d’ambiente con bacchette e di speciali spray per tessuti, la cui formulazione è particolarmente interessante in termini di performance. Si tratta infatti di una delicatissima soluzione quasi totalmente senza alcool, con una buona percentuale di oli essenziali lavorati per ottenere il miglior risultato di tenuta della fragranza senza mai macchiare il tessuto.

Lo spray per tessuti KNOSE idrata le fibre, profuma ed ammorbidisce i tessuti, diventando così un ottimo complemento per arricchire la biancheria o i tessuti della casa oppure a completamento delle fragranze personali se applicato sugli indumenti. La ricerca nei nostri laboratori e la produzione sono curate in ogni singolo dettaglio con attenzione all’ambiente, alla natura ed al rispetto etico del mondo che ci circonda. L’ ispirazione di ogni singola fragranza nasce da “flussi di vita vissuta” molto comuni e diretti, ma tipicamente molto carichi di emozioni. E’ cosi per la vista del mare (SEE THE SEA), per un mazzo di fiori regalato alla persona amata (GIFT TO MY BABE) o per la golosità e la positività della dolcezza (LADYLIKE BISCUIT).

La cura del design italiano, minimale ma estremamente ricercato, lascia libera interpretazione alle tematiche ispirazionali del prodotto stesso, collocando al contempo il brand ad un livello di prestigio e ricercatezza molto interessante. La distribuzione del nuovissimo marchio, nato nella primavera del 2018, è affidata a boutique indipendenti del mondo della profumeria, ma non solo. L’environment perfetto per questo brand, orientato particolarmente al design, è anche quello di concept store, negozi di abbigliamento, di accessori o di complementi d’arredo. La finalità è quella di poter raggiungere una visibilità ed una presenza nel mercato veramente trasversali. Il posizionamento di prezzo colloca il brand in una fascia accessibile, pur rispettando il valore e la preziosità del prodotto.